blanmenolund Admin replied

359 weeks ago

Bajrangi Bhaijaan

Show Spoiler

374e6bdcca Seriamente lo dico sul serio. Penso che sia uno dei migliori film emotivi del cinema mondiale. La maggior parte dei film parla di una storia d'amore di un ragazzo e una ragazza, ma Bajrangi Bhaijaan non è così. È anche una storia d'amore ma con il vero significato di AMORE & amp; UMANITÀ. il bambino nel film riempie il tuo cuore di amore & amp; carinissima .. E Nawaz è davvero fantastico nel dipartimento della commedia. E infine il Salman Khan - che spettacolo, applaude ..Sia come un semplice hanuman vakt o un uomo emotivo … Lo tira fuori. È la migliore interpretazione di Salman khan. Inoltre il suo lavoro di squadra completamente perfetto. Che direzione, kabir khan merita davvero una standing ovation. E la cinematografia del film ti fa impazzire di magnificenza del Kashmir. <br/> <br/> È un grande film nobile che può essere visto in qualsiasi momento e in qualsiasi stato d'animo.
Umano ama la gentilezza, l'unità e la felicità in tutti. Questo è tutto quello che posso dire che questo film di Kabir Khan rappresenta. <br/> <br/> Per il divertimento hanno aggiunto un sacco di cose. <br/> <br/> L'odio di due paesi non può lasciare un bambino lontano dai suoi genitori. Ecco perché è amato da tutti con molto amore.<br/> <br/> Il film non ha una storia molto grande o cose tecniche, ma molte parti misteriose diventano aperte a tutti. <br/> <br/> Il film tocca il cuore e colpisce in mente. Jai Hind
Beh, un film infernale e questo solo per il modo in cui la storia è stata presentata agli spettatori. <br/> <br/> La recitazione della ragazza è di gran lunga la miglior recitazione che ho visto nell'intera Hollywood o Cinema di Bollywood Sarai stupito dal bambino lì. <br/> <br/> La recitazione di Salman Khan è decente, finalmente vediamo una certa differenza dalla sua recitazione non realistica. Personalmente ho amato il suo stile di ballo e sono stato contento di vederlo continuare. <br/> <br/> La recitazione di Kareena ha fatto la sua parte nell'intero film, ma non è mai stata la protagonista … ho preferito la mamma della ragazza a lei. Anche lei ha fatto un lavoro fantastico. <br/> <br/> È assolutamente da guardare!
Ho guardato questo film oggi e il suo nella lista più alta dei miei film mai visti … Prendi eidi e vai nei teatri per vedere il bajrangi bhaijaan. Il film ruota intorno a una giovane ragazza dal povero linguaggio parlato del Pakistan, che si ritrova persa in India senza la possibilità di tornare al confine a casa sua. Un uomo indiano (Salman Khan) si assume l'incarico di riportarla a casa sua e riunirla con la sua famiglia. Film diretto da Kabir Khan e prodotto da Salman Khan e Rockline Venkatesh. Presenta Salman Khan, Kareena Kapoor e Nawazuddin Siddiqui in ruoli principali. La fotografia principale è iniziata a New Delhi nel novembre 2014 e il film è stato distribuito in tutto il mondo il 17 luglio 2015 durante il weekend di Eid ..
Potrebbero non esserci parole sufficienti per descrivere le emozioni che questo film porta, e non l'avevo previsto prima di entrare nel teatro. <br/> <br/> È unico nella natura delle altre versioni di Salman Khan Eid ed è molto più speciale in termini di storytelling e performance. Carisma è sempre presente nei film di Salman a causa della sua personalità, tuttavia, questo film porta molto più in tavola, in particolare la piccola Harshali, che ha fatto un ottimo lavoro senza pronunciare una sola parola. Barfi? Nero? Ho dimenticato quelli con la performance che questo bambino di 6 anni ha dato, e so che merita un premio come miglior attore per questo film Filmfare / Oscar ha appena chiamato il premio, ne è degna e lo è anche il bellissimo film. Salman, Kareena, Nawazuddin e tutti gli altri attori secondari hanno fatto un buon lavoro. Kabir Khan ha fatto un lavoro meraviglioso facendo giustizia al film. <br/> <br/> Harshali è la star del film e non è una cosa facile da fare quando si condivide lo spazio dello schermo con qualcuno della statura di Salman Khan. <br/> <br/> Guardalo da solo, o con i tuoi amici e familiari, non rimarrai deluso. <br/> 10/10

Los Ni os Sicarios song free downloadYorktown: Battle for Victory scaricare filmA Thing I'll Never Understand downloadCtrl movie download hdDead Right movie in italian free downloadWhiteout - Incubo bianco online freeManiac Cop - Poliziotto Sadico movie mp4 downloadUnsafe Speed downloaddownload full movie Navy Bound in italiandownload full movie Il giorno pi lungo in italian

last edited 278 weeks ago by blanmenolund
Please log in to post a reply.