blanmenolund Admin replied

360 weeks ago

Scott Pilgrim Vs. The World

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono l'unica persona a cui non piacesse ??? Come tutte le altre persone hanno dato 4-5 stelle o giù di lì. Gli ho dato 2 stelle perché è solo un vantaggio … originalità. Forse sono troppo vecchio per questo tipo. Non lo so, non leggo più libri a fumetti e non sono in film da nerd che sembrano essere di gran moda oggi. Anche se tutto ciò è stato detto mi è piaciuta la lotta tra le due ragazze grandi un liner. & quot; L'ho preso a calci così forte che ha visto la curvatura della terra & quot; Mi piace e prevedo di usarlo in un contesto appropriato prima o poi. Mi piace Michael Cera, viene dalla mia città natale e il ragazzo della sua città è bravo e sembra che stia realizzando una carriera in hollyweird qualcosa che molti di noi solo sognano. Mi è piaciuto molto Kickass più di questo, perché vedo un sacco di persone che confrontano i due.
I film trasformati in videogiochi hanno la tendenza a succhiare molto più di quanto dovrebbero, anche se molti di loro hanno un grande potenziale per essere trasformati in videogiochi. Anche i videogiochi trasformati in film hanno la tendenza a succhiare, ma in senso positivo. Non ho idea del perché, ma il più delle volte, un adattamento cinematografico di un videogioco riesce a intrattenermi. Di conseguenza, mi piaceva Prince of Persia: The Sands of Time (anche se non ero un grande film) e Doom (ho votato Doom a 9.0 quando ero un moccioso ragazzino di 12 anni, ma ancora oggi Doom può ancora gestire per intrattenermi). Quando ho visto un trailer per questo prima dell'eccellente Toy Story 3 quest'estate, la prima cosa che mi sono detta è "Accidenti, questo farà schifo", e anche quando le prime recensioni, che erano per lo più positive, sono uscite , Non ero ancora interessato a vedere questo film. Ma avendo noleggiato questo film solo poche ore fa, e in effetti solo pochi minuti dopo la visione, ho pensato di scrivere una recensione per questo. <br/> <br/> Non ho mai letto un fumetto di Scott Pilgrim prima, quindi non posso dire esattamente quanto sia fedele il film ai fumetti. Ma da quello che ho visto nel film, la storia è stata grandiosa. Abbiamo visto tutti questa storia in passato, di un ragazzo normale che è innamorato di una ragazza, ma che deve sostenere il suo fidanzato (di solito due o tre volte la dimensione del personaggio principale) per conquistare il suo cuore. Scott Pilgrim vs. The World rende il nostro eroe, un ragazzo normale (interpretato da Cera, un attore che mi piace molto), si innamora della pazza Ramona dai capelli colorati (Mary Elizabeth Winstead). Ma per ottenere il suo amore, deve sconfiggerle '' Seven evil's '' (sì, hai letto bene, non ex-boyfriends, solo X's). <br/> <br/> Direttamente puoi dire che il cast è perfetto per questo tipo di film. È davvero difficile vedere qualcun altro oltre a Micheal Cera a riempire i panni di Scott Pilgrim. Dà uno dei suoi spettacoli più dinamici fino ad oggi, ed è sicuramente uno dei punti positivi del film. Mary Elizabeth Winstead è un'attrice che non conoscevo molto bene (oltre al suo ruolo di supporto in "Live Free or Die Hard"), ma ha anche interpretato Ramona in modo splendido. Infatti tutti gli attori di questo film recitano al massimo senza mai recitare, hanno sempre avuto la giusta dose di carattere nei loro ruoli. <br/> <br/> Questo è un film che probabilmente attrarrà principalmente a ragazzi adolescenti (come me) e ai loro genitori, cresciuti durante la generazione NES. Quando le console avevano solo un personaggio di Mario bidimensionale che saltava una volta ogni tanto per ottenere un soldo o stomp un fungo malvagio. Avendo 14 anni (presto 15: D), sono una persona che, prima di acquistare la sua prima console all'età di 9 anni (un Nintendo Gamecube), ha suonato con il vecchio NES di suo padre. Anche oggi, quando non sono su X-Box Live a suonare Madden, Call of Duty, NHL o una varietà di altri titoli, rimuovo questo vecchio NES e, che ci crediate o no, mi diverto molto con esso. Pertanto, coloro che hanno già sperimentato il NES saranno deliziati dalla quantità di riferimenti alle vecchie console di questo film. Sia che il personaggio principale picchi i cattivi e ne ricava dei guadagni, o il logo universale di apertura mostrato in 2D, questo film sfrutta al massimo i riferimenti di gioco. <br/> <br/> Edgar Wright (Hot Fuzz, Shaun of the Dead) porta anche l'adattamento del fumetto ad un altro livello. Questo film ha un adattamento del fumetto scritto dappertutto, ma questo è dovuto principalmente ai riferimenti che fa ai fumetti quando non fa riferimento ai videogiochi. Il tipico '' BAM! '' Mostrato quando il personaggio colpisce un cattivo. Gli effetti visivi erano super, e anche se non sono un vero fanatico, devo dire che Mary Elizabeth Winstead con i suoi capelli viola / blu / verdi era calda. Sebbene alcune gag siano cadute piatte in alcune occasioni, la maggior parte di loro ha fatto sorridere, ridacchiare e ridere di me e mia sorella di 10 anni. Gli effetti visivi erano super. Sicuramente comprerò questo, e mentre questo potrebbe essere un vero e proprio abbattimento per alcuni, geek e genitori che hanno provato i giochi NES e leggere molti libri a fumetti durante la loro giovinezza dovrebbero passare dei bei momenti guardando questo film.
Questo film è strano Non sarà buono se non puoi accettare che non dovrebbe avere un senso. Scott Pilgrims versione alternativa di Toronto corre su regole di videogiochi. Tutti sembrano essere una sorta di maestro di kung-fu o hanno superpoteri / armi magiche. Ad un certo punto, la band di Scott evoca una scimmia gigante fatta di illuminazione semplicemente giocando davvero bene, che poi combatte con due giganteschi dragoni energetici. Si. <br/> <br/> Il fatto è che il film è così bello perché questa stranezza è esilarante una volta accettata. Le scene di combattimento, anche se erano scene d'azione davvero buone, mi hanno fatto ridere più di ogni battuta a causa di quanto fossero ridicole. A proposito, le battute sono esilaranti. Questo è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Le scene d'azione sono anche spaventose, specialmente la battaglia finale. <br/> <br/> La cosa più strana di questo film è che, al di là di tutte le barzellette e battaglie, è un film assolutamente serio e maturo. Ha molto da dire sul romanticismo e le relazioni, ma è divertente e accessibile elaborando i pezzi più seri attraverso filtri di videogiochi e fumetti. Anche se alla fine ha rallentato un po ', questo film è significativo senza prendersi troppo sul serio, e lo adoro. Consiglio vivamente di andare a vederlo. Sarebbe un peccato se un film così buono non andasse bene.
Basato sulla serie di graphic novel di Bryan Lee O'Malley, "Scott Pilgrim", Scott Pilgrim vs. the World è una fantasia sorprendentemente fantastica per gli adolescenti, visto che si può assistere a un videogioco d'azione quasi live sotto i tuoi occhi. Geek, Scott Pilgrim (Michael Cera) deve sconfiggere la sua nuova fidanzata (Mary Elizabeth Winstead of Die Hard 4.0) sette perfidi exes per conquistare il suo cuore. <br/> <br/> Ricco di volti famosi, riferimenti di giochi, kung- Fu action, Street Fighter e una colonna sonora di pompaggio, il regista britannico Edgar Wright spinge l'involucro visuale mantenendolo per lo più basato sulla realtà con ambientazioni di tutti i giorni. <br/> <br/> È un godimento eroico difficile da classificare, un mix ibrido di Super Mario Bros. (1993), DOA: Dead or Alive coupled (2006), Mortal Kombat (1995) con The Matrix's (1999) ) lotta all'eccitazione di scena e umorismo di American Pie's (1999), Road Trip (2000). Questo con il tema dell'età adolescenziale, il primo amore ecc lo attraversa.Ricorda anche Ferris Bueller's Day Off (1986) e Disturbia (2007). <br/> <br/> Pilgrim è un gioco popcorn divertente che i giocatori e gli adolescenti mangeranno, ma è anche spiritoso e brillante abbastanza da essere apprezzato da tutti . <br/> <br/> La sceneggiatura e la sceneggiatura di Michael Bacall L'ultima offerta di Wright per il regista / scrittore diventerà un piacere colpevole re-watchable, citato per molti.
Scott Pilgram vs. il mondo è completamente e assolutamente il peggior film che abbia mai visto, una trama terribile non ha alcun valore comico che ho comprato quando è uscito e mi sono sentito obbligato a restituirlo perché mi sono sentito truffato dai miei soldi, tempo e io nuovo non lo guarderei mai piùSono all'età target per questo film a 18 anni e non ho visto come questo sia stato divertente e non conosco nessuno che abbia apprezzato questo film. Consiglierei a tutti di non guardare questo film perché, per tutto il tempo, come me, aspetterò che succeda qualcosa di divertente o che inizi a farlo e non è così. Normalmente non recensisco un film, ma mi sono sentito in dovere di sottolineare la cattiveria che questo film è in realtà. Terribile! Evitare a tutti i costi!

Scott Pilgrim plays in a band which aspires to success. He dates Knives Chau, a high-school girl five years younger, and he hasn't recovered from being dumped by his former girlfriend, now a succe
Grayson movie free download hdthe Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi full movie download in italianFuria full movie download in italian hdIl ritorno di Gorgo full movie download in italian hdfree download La mummiaRaid movie download in hdMadras Caf scaricare filmSkybound download movie freeThe Flight 93the La guardia del corpo italian dubbed free download

last edited 278 weeks ago by blanmenolund
Please log in to post a reply.