blanmenolund Admin replied

360 weeks ago

Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma

Show Spoiler

3a43a2fb81 Io, come fan delle guerre stellari, ho adorato questo film. Aveva tutto ciò che avevo sperato, e un po 'di più - Aveva grandi effetti speciali, una trama OK, ed è quello che stavo cercando. George Lucas fa molto bene a fare queste cose. Vuole solo raccontare una storia e aggiungere qualcosa di più [la sgi]. I film originali di Star Wars lo hanno fatto molto bene, così come l'episodio uno. I film originali erano, come odio ammetterlo, B-Movies, e così era anche questo. La mia domanda è qui, perché gli episodi quattro, cinque e sei ottengono tutte le ottime recensioni e l'episodio uno, ottengono recensioni negative, quando essenzialmente sono lo stesso tipo di film.
The Phantom Menace è uno dei pochi film ad avere sia buone cose che tutti amano e cattive cagate che tutti odiano. Io stesso sono un grande fan di Star Wars e personalmente mi diverto a guardare questo film, ma detto questo penso che ci siano alcuni problemi importanti che devono essere affrontati. Quindi ecco i miei pro e contro. <br/> <br/> Inizierò con i miei contro prima per togliermeli dal petto prima di entrare nella roba buona. Questo film ha diversi problemi che praticamente tutti conoscono e che non mi piacciono. Prima di tutto, e più noto, è Jar Jar Jar. Questo personaggio è l'epitome della fastidiosa stupidità, con il suo terribile dialetto e goffaggine. Non ho nemmeno bisogno di descrivere perché odio questo personaggio perché la maggior parte della cultura moderna lo fa per me. Lui è così cattivo che se non fosse affatto in questo film voterei un 7 o addirittura un 8. Inoltre quello che non mi piace di questo film è Anakin di Jake Lloyd. Il ragazzo è un ritratto così cattivo del personaggio che sarebbe al centro del resto della trilogia del prequel. In realtà penso che mostrare il futuro Darth Vader come un ragazzino di 10 anni avrebbe potuto funzionare, eccetto che avevano solo una possibilità di farlo, UNA POSSIBILITÀ, ma hanno avuto il peggior attore sulla Terra per ritrarre il suddetto personaggio, oltre al cattivo dialogo che hanno dato al personaggio. Se dovessero rifare questo film, non solo non dovrebbero avere Jar Jar Jar in alcun modo, ma dovrebbero avere Anakin essere più vecchio. Rendagli l'età di Luke o, almeno, fallo diventare un adolescente. Ci sono anche i Midicloriani che non posso sopportare, perché essenzialmente rovinano il lato spirituale della Forza e aggiungono spiegazioni scientifiche alla sua esistenza. Queste sono le 3 grandi cose che non mi piacciono di questo film. Anche le cose che non mi piacciono in questo film sono l'uso eccessivo degli incontri politici (solo 1 o 2 sono necessari), e alcuni dei dialoghi sono molto settimanali. E anche il modo in cui C3PO viene introdotto è molto stupido, sarebbe stato molto meglio fargli venire da Coruscant o Naboo e già lavorare come droide protocollare, piuttosto che farlo costruire da bambino su Tatooine. Quindi sì, è praticamente quello che non mi piace di questo film. <br/> <br/> Ora ecco le cose che mi piacciono molto che questo film abbia portato nel franchise di Star Wars. Prima di tutto e più ovvio è il combattimento della spada laser. Sono molto ben coreografati e mostrano i Jedi nel loro periodo migliore, facendo in modo che usino la forza in larga misura. Il combattimento con la spada laser in questo film e il resto dei prequel è una delle poche cose che è effettivamente meglio di quelle della trilogia originale. Mi piace molto anche Darth Maul e l'effettiva introduzione dei Sith. Voglio dire Palpatine e Vader erano nella trilogia originale, ma questa è la prima volta in cui apprendiamo che il principale nemico dell'ordine Jedi è il Sith. Per quanto riguarda Darth Maul, è un cattivo impressionante per questo film. È intimidatorio, brutale, una presenza così straordinaria sullo schermo. Sfortunatamente viene ucciso alla fine è un modo così stupido in cui Obi Wan salta semplicemente e lo divide a metà. Se desideri uccidere un personaggio così fantastico, almeno fallo duettare subito Obi Wan prima che venga tagliato a metà (anche se è vivo nella serie Clone Wars). Inoltre mi piacciono molto i personaggi del film, beh, molti di loro, ma sicuramente non Jar Jar o Young Anakin. Liam Neeson è stato scelto per interpretare questo ruolo come Maestro Jedi saggio ma non ortodosso, Qui Gon Jinn (uno dei miei Jedi preferiti nel franchise di Star Wars). Obi Wan Kenobi di Ewan McGregor è anche un grande ritratto di un personaggio già esistente nella saga. Mi piace anche Natalie Portman nel suo ruolo di Padme. È divertente, quando è sotto l'apparenza della regina Amidala, sembra molto santiosa e noiosa, ma è più interessante come personaggio quando è Padme. I Droidi di battaglia in questo film sono molto interessanti, specialmente i Droidrekas. Il Podracing è anche molto bello. E infine, quello che mi piace davvero in questo film è il design. Tutti i luoghi di questo film, da Naboo a Tatooine a Coruscant, sono luoghi molto affascinanti da vedere sullo schermo. Sono grandi aggiunte all'universo di Star Wars. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, mi piace questo film, ma ho sentimenti contrastanti a riguardo. Non sono uno di quei fan di Star Wars che detesta a titolo definitivo i prequel. Invece ci sono solo cose che odio di loro. Ma ad essere onesti dei tre film della trilogia di Prequel, questo è quello con cui ho più problemi; è il mio meno preferito dei film di Star Wars. Ma mi piace ancora questo film nel complesso. È un film che devi vedere dalla Saga di Star Wars (beh, sono tutti, e molto più di questo). Se lo vedi in giovane età, ti piacerebbe questo film. Ma se lo vedi in età avanzata, ti potrebbe piacere questo film. La mia valutazione per questo film deve essere C +.
Questo film ha ricevuto molto odio e, anche se è vero che non è così bello come avrebbe potuto essere, è un giro molto divertente e veloce che sembra incredibile e riesce a trascinarti in quella galassia molto lontana. <Br / > <br/> Vai ai dettagli. <br/> <br/> GOOD: <br/> <br/> 1. È Star Wars. <br/> <br/> 2. La maggior parte delle location e dei costumi sono di una bellezza straordinaria. <br/> <br/> 3. Il ritmo è buono, non puoi annoiarti a guardare questo film nonostante duri più di 2 ore. <br/> <br/> 4. La musica è brillante. John Williams ha superato se stesso ancora una volta. <br/> <br/> Il BAD: <br/> <br/> 1. La trama. È inutilmente complesso e senza senso a volte. Il film è rivolto a un pubblico più giovane ed è molto difficile seguirlo durante la prima visione. <br/> <br/> 2. Profondità del personaggio C'è molto poco sviluppo del personaggio. Troppi personaggi condividono il tempo sullo schermo e non puoi davvero attaccarti a nessuno di essi. Questo è legato ai problemi di trama. Generalmente il film non ha molta attenzione. <br/> <br/> 3. La CGI. È troppo. E mentre la maggior parte delle volte sembra bello, sembra anche finto. Soprattutto gli alieni e i loro costumi. Ogni volta che ci sono attori dal vivo mescolati con CGI sullo schermo, i volti degli alieni e la trama dei costumi in CGI sembrano finti. <br/> <br/> Nel complesso, è un film molto divertente che fa il lavoro. Darei un 7,5 se potessi. Tra il 7 e l'8 però, mi sto appoggiando più verso l'8.
Di recente sono tornato e ho guardato questo. Avevo ricevuto il set di scatole della serie come regalo per Natale. Ad ogni modo, il succo è che ho deciso di guardarli in ordine. Potevo solo superare i trenta minuti di Phantom Menace. E 'stato così brutto. <br/> <br/> Quindi, ho guardato gli ultimi 3 film (o 1 ° 3 a seconda di come si analizzano le cose). Nel frattempo, Phantom Menace languiva nella mediocrità nel mio centro di intrattenimento. <br/> <br/> Ma visto che questa è una recensione di quel film, lascia che ti dica cosa ho fatto. Poiché non potevo sopportare Jar Jar, ho creato la mia versione del Phantom Edit. Usando il software, ho strappato gli episodi 1-3 e li ho convertiti in 1 file avi gig. Poi li ho modificati per rimuovere ogni traccia del fastidioso linguaggio lungo. <br/> <br/> Per farla breve, ci sono voluti giorni. Ma alla fine, ero Jar Jar libero. Così ho visto i primi 3 film. <br/> <br/> Poiché questa è una recensione di The Phantom Menace, menzionerò solo quel film. Nonostante il de Jar Jaring del film, è ancora risucchiato. Troppo semplicistico, troppo disonesto, troppo sprezzante. <br/> <br/> Sì, sprezzante. Perché, alla fine, ho potuto solo concludere che The Phantom Menace era un saluto da George Lucas a tutti i fan che lo hanno reso ricco. Ho letto diverse fonti che dicono che George Lucas ha detto che il problema che i fan di Star Wars hanno avuto con Phantom era che si trattava di un film per bambini con personaggi infantili a cui gli adulti non possono riferirsi. Quel Jar Jar Binks era indirizzato a bambini di 12 anni. <br/> <br/> Non sono d'accordo. Ho visto un sacco di film indirizzati ai bambini, ma se erano buoni, mi sono piaciuti. In questa stessa ottica, ho due nipoti, che erano rispettivamente 8 e 10 quando abbiamo visto il film in origine. Né è piaciuto, né potrebbe riguardare Jar Jar. Lo odiavano. Pensavano che il film fosse stupido. <br/> <br/> Ora questi sono i ragazzi che hanno adorato gli episodi IV e V e hanno pensato che l'episodio VI fosse buono, se ti fossi liberato degli Ewok. <br/> <br/> No , George Lucas ha dato ai fan il grande vecchio dito medio, mentre contemporaneamente tendeva la mano per i loro soldi. Immagino che ci siano molte cose peggiori nel grande schema di quei cretini che sputano soldi a tutti quelli che li circondano, ma a essere onesti, non mi fa detestare meno l'uomo. <br/> <br/> A almeno ora, i diritti sono stati venduti a Disney. Ora sono diavoli di un tipo diverso, ma possono fare film decenti. A volte. Certamente non può fare peggio di Lucas. No. <br/> <br/> Questa è stata una recensione difficile da scrivere perché volevo usare così male le imprecazioni, ma sono riuscito a resistere nell'interesse di pubblicare la recensione.
Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico. Devi guardare le scene 41:30 - 55:32. Questo film è fantastico.

The evil Trade Federation, led by Nute Gunray is planning to take over the peaceful world of Naboo. Jedi Knights Qui-Gon Jinn and Obi-Wan Kenobi are sent to confront the leaders. But not everything go
Aquaman full movie in italian free download hd 720pthe BioShock full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download L'uomo da sei milioni di dollariIl segno di Zorro download torrentThe Aggression Scale 720p torrentThree Kings download di film mp4Jatt Boys Putt Jattan De movie mp4 downloadDownload italian movie Interstelar 2: Operation Terra 2040Baby full movie hd downloadAll'ultimo respiro

last edited 278 weeks ago by blanmenolund
Please log in to post a reply.